Questi piatto, di solito, รจ quello domenicale, in cui ho un po’ piรน di tempo da dedicare alla cucina e preparare piatti piรน elaborati. INGREDIENTI PER 4 PERSONE-320g di riso…

Continua a leggere

Un ortaggio poco calorico, con un indice glicemico ridotto e, se crudo, ๐’“๐’Š๐’„๐’„๐’ ๐’…๐’Š ๐’‘๐’๐’•๐’‚๐’”๐’”๐’Š๐’. Consumare topinambur aiuta, prima di tutto, ad arricchire la propria alimentazione di sali minerali, antiossidanti…

Continua a leggere

Il merluzzo รจ un’alimento ad alta densitร  energetica. Questo significa che contiene molto nutrienti benefici in poche calorie. Ha un buon contenuto di minerali, tra i quali ๐’”๐’†๐’๐’†๐’๐’Š๐’ ๐’† ๐’‡๐’๐’”๐’‡๐’๐’“๐’;…

Continua a leggere

A grande richiesta un piatto che piace moltissimo quando lo propongo.Un’alternativa per preparare i legumi e molto versatile. In questa versione ve la propongo con le cipolle, ma potete benissimo…

Continua a leggere

Un’idea per la colazione o per uno spuntino goloso. ๐ŸงINGREDIENTI-yogurt greco bianco (o vegetale)-mela (quella che preferite) spremuta di arancia o limone nocciole o mandorle tritate cannella o cacao amaro…

Continua a leggere
Torna in alto